13 Gennaio 2025
Apprendiamo con dolore della scomparsa della dottoressa Maria Teresa Di Matteo, vice capo gabinetto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, alla quale eravamo legati da un rapporto di sincera stima professionale e umana.
Una dirigente che si è sempre distinta per la grande competenza, impegno, passione, dedizione continua, serietà e attenzione, dimostrando un alto senso del dovere e un attaccamento al proprio lavoro, fornendo un contributo significativo per l’intero settore dei trasporti.
Oggi vogliamo ricordare non solo la professionista ma anche e soprattutto la persona, la sua caratura umana, i valori di lealtà e onestà, e vogliamo esprimere un ringraziamento per la costante interlocuzione, con il nostro sindacato, che non è mai mancata confermando, negli anni, positive e costruttive relazioni sindacali che hanno consentito di individuare, anche nei momenti più complessi, soluzioni comuni e traguardare obiettivi importanti.
Il Segretario Generale Fit-Cisl, Salvatore Pellecchia, la Segreteria Nazionale e tutta la struttura nazionale della Federazione, rattristati per la dolorosa perdita, esprimono alla famiglia vicinanza e sentite condoglianze.